copertina di Vuoti a perdere - confidenze alla bottiglia
18 luglio 2024, 21:00
@ Chiusa di San Ruffillo

Vuoti a perdere - confidenze alla bottiglia

Nell’ambito della rassegna Canali spettacolari 2024 

Spettacolo di e con Andrea Lupo, canzoni e musiche originali di Guido Sodo e Andrea Lupo. Una produzione Teatro delle Temperie con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

Cosa succederebbe se in un strano deposito, situato in qualche dimensione sconosciuta, si raccogliessero tutte le bottiglie svuotate dai perdenti, dagli sconfitti, dalle anime smarrite, dai fragili, dagli outsider, nel corso della loro vita? Bottiglie che, mentre venivano prosciugate dal loro contenuto alcolico, si sono riempite dei pensieri, dei ricordi, delle memorie di chi ci si è aggrappato, lasciandoci dentro - insieme al proprio fiato - un pezzetto di sé. Due strani personaggi si aggirano in questa distesa di bottiglie vuote e ne trasformano il contenuto, uno in musica, l'altro in parole, facendo uscire le storie e le vite che ci sono rimaste incastrate dentro.


Giovedì 18 luglio 2024 ore 21:00 presso Chiusa di San Ruffillo - Canale di Savena, di fronte al civico 186 di via Toscana, (Bologna)

Costo dei biglietti: ingresso biglietto unico € 12,00. Il ritiro dei biglietti avverrà in loco. 

È consigliata la prenotazione: tel. +39 051 963037 oppure +39 335 1647842 (anche whatsapp), email. info@teatrodelletemperie.com

Apertura servizio bar e biglietteria ore 20:15