Vita Natural SuDante
dal 1300 ai 300 scalini: il Divin cammino tra presente e passato | Estate ai 300 scalini. Incontri Fantastici
Vita Natural SuDante
dal 1300 ai 300 scalini: il Divin cammino tra presente e passato
di e con Barbara Baldini e Luca Signorelli
Da un millennio Barbara, attrice del Teatro dei Mignoli, e Luca, chitarrista e non solo, si dilettano a traghettar parole e musica tra gironi e canti per accompagnare le anime verso la salvezza eterna e per approdare nella pace dell'Empireo.
Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio indimenticabile, fertile in avventure ed esperienze, tra canzoni, versi, poesie, ricordi e racconti dal 1300 ai giorni nostri e viceversa: passato e presente, cielo e terra, luce e ombra, dubbi e bellezza.
ore 21.00
Biglietto: euro 6,50
Biglietti disponibili su BoxERticket a questo link
info.teatrodeimignoli@gmail.com
Come raggiungere lo spazio:
- da via di Casaglia salire a piedi lungo la scalinata adiacente al civico 37, arrivati in cima l’ingresso è sulla sinistra
- con una passeggiata di circa mezz’ora da Villa Spada attraverso il Parco San Pellegrino, seguendo il sentiero CAI 914 (in questo breve video su Youtube è mostrato il percorso)
- con il bus navetta n. 58 di Tper: il bus si prende dalla fermata di Villa Spada, situata all’inizio di via di Casaglia. La fermata di discesa si chiama “Casaglia scuole” ed è posta proprio all’inizio dei famosi 300 scalini, in cima ai quali si trova l’ingresso dello spazio; gli orari pomeridiani di partenza della navetta sono: 17.00/17.30/18.00/18.30/19.00