Una Montagnola di ri-giochi
Mercatino dei bambini e dei ragazzi di Bologna curato da #FreeMontagnola
Frequenti la scuola dell’infanzia, la primaria o le secondarie di primo grado? Hai dai 5 ai 14 anni?
Sappi che dal 13 giugno - ogni giovedì, dalle 18 alle 21 – sei invitato al parco della Montagnola, lungo l’anello centrale, dove tornerà per il secondo anno il primo mercatino cittadino delle ragazze e dei ragazzi di Bologna, Una Montagnola di ri-giochi.
In città e in provincia sorgono, durante le varie feste di quartiere, tanti mercatini di bambini e ragazzi, ma noi di #FreeMontagnola (comitato cittadino nato per collaborare alla vivibilità del parco storico della città) abbiamo pensato che a Bologna mancava un grande mercato dei bambini e delle bambine della città, come invece accade in altri luoghi.
L’avventura si inserisce nella cornice della programmazione di #MontagnolaRepublic prevista in Montagnola con @Arci Bologna Antoniano onlus e Binario69 per Bologna Estate, il ricco cartellone estivo del Comune di Bologna Rete Civica Iperbole, a cui quest'anno si aggiunge la FOCACCERIA MEDITERRANEA.
Ognuno, previa iscrizione, potrà “prenotare” il suo posto sotto i platani del parco.
Come fare?
ISCRIZIONI: I genitori che vorranno ottenere un posto per i propri figli al mercatino "Una Montagnola di ri-giochi", dovranno compilare la scheda di adesione e scrivere a mail comitato@freemontagnola.it
Info: 335/1587902; 349/4042639.
IMPORTANTE: I partecipanti dovranno munirsi di una piccola attrezzatura utile: tavolino (lunghezza massima m. 1,50) e/o coperta-telo.
Costi di partecipazione: l’iniziativa è totalmente gratuita; sarà richiesta una cifra pari a 2 euro unicamente all’atto dell’iscrizione, a titolo di contributo.