The Show
spettacolo
di Elisa Denti e Manuela de Meo
con Elisa Denti
regia di Luigi D’Elia
produzione Sementerie Artistiche
durata: 60 minuti
Entriamo con Adele nella palestra dove sta per iniziare un corso di wrestling: è costretta a frequentarlo per un mese come pegno per una scommessa persa con le amiche.
A metà tra stand up e commedia, The Show è una confidenza al pubblico fatta di battute, goffaggini e affetto, in una triangolazione continua tra i suoi pensieri, gli spettatori e l’interazione con gli altri personaggi evocati.
The Show parla di alienazione e intimità, della gioia terrificante del cambiamento, parla di amicizia. Parla di vulnerabilità e di meschinità, di incomprensioni, del diritto ad essere felici. In un mondo che fa di tutto per essere prestante e competitivo, una storia intima di ascolto e cambiamento nel breve arco di una semplice, e innocua, avventura di wrestling. Grazie alla regia di Luigi D’Elia la corsa si fa poetica, ed il wrestling un volo.
In programma il 31 luglio alle ore 22
Biglietto: intero 10 euro, ridotto 8 euro
In caso di pioggia scrivere a org@crexida.it
Prenotazione consigliata tramite mail a org@crexida.it
Sarà possibile usufruire del servizio navetta che, in occasione degli spettacoli teatrali, permetterà di raggiungere comodamente il Fienile Fluò dal centro di Bologna, con punto di partenza in Via D’Azeglio 55. Il costo è di 5 euro andata e ritorno.
Ulteriori informazioni e prenotazioni a questo link .