ANNULLATO | Tablao Flamenco - “Volver”
spettacolo di Flamenco | In mezzo scorre il fiume 2022
Annullati per lutto cittadino gli eventi previsti per sabato 23 luglio a Castel del Rio
Sabato 23 luglio, nel borgo storico di Castel del Rio tre appuntamenti tra arte, storia e natura. Alle 17.30 a Palazzo Alidosi si svolge Il canto degli uccelli, una conferenza con gli esperti Gianni Neto e Stefano Sabioni, che insegna a riconoscere i volatili diurni e notturni attraverso l’ascolto della loro voce: melodie e timbri dai quali l'essere umano ha da sempre tratto ispirazione per la propria arte musicale. Alle 19.00 visita alle segrete del Ponte Alidosi con la guida appassionata di Alberto Baldazzi, sindaco di Castel del Rio. E alle 21.00 “Volver”, grande spettacolo di flamenco con i ballerini Rubén Molina e Marta Roverato, il cantaor Rafaél Perea e il chitarrista Marco Perona in un affascinante “ritorno” fra Spagna e Italia.
Castel del Rio, Palazzo e Ponte Alidosi: Tablao Flamenco
- 17.30 Palazzo Alidosi, una conferenza durante la quale si potranno riconoscere i volatili diurni e notturni e si potrà ascoltare il loro canto. Melodie e timbri dai quali l’essere umano ha da sempre tratto ispirazione per la propria arte musicale. “Il canto degli uccelli” con Gianni Neto e Stefano Sabioni… fra musica e natura.
- 19.00 visita alle segrete del Ponte Alidosi con la guida appassionata di Alberto Baldazzi, sindaco di Castel del Rio.
- 21.00 grande spettacolo di Flamenco davanti al Ponte Alidosi: con i ballerini Rubén Molina e Marta Roverato, il cantaor Rafaél Perea e il chitarrista Marco Perona. Un affascinante ritorno fra Spagna e Italia: “Volver”.
Evento in collaborazione con Comune di Castel del Rio.
Tutti gli eventi sono gratuiti, tranne i workshop e le cene
Info e prenotazioni: framusicaenatura@gmail.com | 351 6812880