Sunday Morning
Colazione nella New York di Andy Warhol e dei Velvet Underground | Estate ai 300 scalini. Incontri Fantastici
Domenica 20 giugno, Ai 300 scalini è Sunday Morning. Colazione nella New York di Andy Warhol e dei Velvet Underground. Atmosfera newyorkese, con colazione tipica a base di pancakes, banana bread, marmellate e sciroppo d’acero, letture tratte dall’immaginario dei Velvet Underground e di Lou Reed, a cura del Teatro dei Mignoli, e musica con Irene Robbins, voce, Paola Zannoni e Nicola Baroni, violoncelli. Un’iniziativa del Teatro dei Mignoli con Debora Binci, Pierre Campagnoli, Mirco Alboresi e Agata Caruso.
Sunday Morning sarà ripetuto nei mesi di settembre e ottobre e avrà come ospiti Andrea Cosentino, Teatro delle Ariette e Motus.
Due repliche: alle ore 9.30 + alle ore 11.00
Biglietto: euro 11,50 colazione inclusa
Acquistabile su Boxerticket:
www.boxerticket.it/sunday-morning
Come raggiungere lo spazio: da via di Casaglia, salire a piedi lungo la scalinata adiacente al civico 37, l’ingresso è sulla sinistra. Dalla città: il miglior modo per raggiungere lo spazio è camminando, con un trekking leggero di circa 2 km da Villa Spada, che è parte del sentiero CAI 914. Lo staff dei 300 scalini organizzerà, in occasione degli eventi, dei pedibus con partenza da Villa Spada, per raggiungere lo spazio a piedi insieme, e anche per il ritorno. Maggiori informazioni sul sito