Stefano Barigazzi
Frida nel Parco
Frida Books | Libri en plein air. Sara Poluzzi e Roberto Tomesani presentano
Bike Coaching. Percorsi in bici fuori e dentro di te. Interviene Alessandra Montelli, giornalista. In collaborazione con Libreria Ubik e Pendragon. Ore 19.
Uscire di casa in bici può essere un atto rivoluzionario, l’inizio di una trasformazione profonda, un viaggio verso la scoperta della tua strada, un modo per attivare un ascolto delle emozioni che porta a una scelta più chiara della tua direzione. Che tu sia un principiante o un ciclista esperto, Bike coaching ti darà gli strumenti necessari a raggiungere i tuoi obiettivi, a migliorare la tua prestazione o semplicemente a goderti di più i percorsi aiutato da una maggiore consapevolezza, catalizzando attraverso la bici un cambiamento che desideri anche in altri ambiti della tua vita. Ciascun capitolo affronta un tema pratico (salita, ritmo, viaggio…), lo approfondisce con la lente del coaching per poi proporre, grazie a un esperto cicloviaggiatore e fotografo, un itinerario completo di traccia gpx. Ora non ti resta che provare!
Frida Black & Blue | Musica nera e dintorni Stefano Barigazzi (chitarra e voce), Giorgio Bovì (batteria), Luca La Russa (basso). In collaborazione con Dry-Art per il Festival Bologna Suoni XI edizione.. Ore 21.30.
Giovane artista, emiliano di adozione sicula, Stefano Barigazzi per anni ha ricercato i ritmi del funk, dell’hip-hop e della blackmusic, arrivando fino a New Orleans dove si mescola con i musicisti del posto. Nel 2022 inizia la sua collaborazione con il produttore Roberto Cammarata, da cui nasce l’EP “Last Desire”. Nel 2023 realizza il suo primo album “World is melting” che porterà in scena proprio in questa occasione, un disco ricco di influenze e contaminazioni, dal rock al blues, fino alla musica africana e all’elettronica.