Montagnola Republic
Festival della balotta | luglio – settembre 2020
Montagnola Republic è un festival democratico fondato sulla balotta sulla musica, sulla cultura e sul tempo libero. Una rassegna organizzata da Arci Bologna in collaborazione con il Circolo Binario 69.
Montagnola Republic è il festival della balotta, una parola che è molto più di un sinonimo di festa e divertimento. La balotta è amicizia, apertura, condivisione, solidarietà e risate, è la compagnia con cui vorremmo passare il tempo giorno e notte. Proprio per questo il festival dura tutta l’estate, da luglio a settembre, con musica, dibattiti e attività culturali, tutto al solo costo di un sorriso. Montagnola Republic è un evento completamente gratuito, un porto aperto a tutti coloro che cercano il giusto mix di svago, relax e divertimento, sempre nel rispetto dell’ambiente, delle persone, della città.
I posti a sedere nell'area concerti sono limitati a un numero massimo di 200 partecipanti. L'incontro si svolge all'aperto nell'area verde attrezzata con tavoli e sedute. È vivamente consigliata la prenotazione telefonando oppure mandando un messaggio whatsapp al numero 3468851268 con le seguenti informazioni: nome e cognome / numero di telefono / numero dei posti da prenotare.
www.facebook.com/montagnolabologna