Minor
live in Montagnola Republic
Minor live
I Minor sono l'evoluzione dell'incontro di cinque musicisti bolognesi, che ormai più di 10 anni fa, spinti dall'amore per il jazz gitano, ma desiderosi di creare un proprio suono ibrido, hanno deciso di partire dal tradizionale manouche (il nome deriva da una delle canzoni più famose di Django Reinhardt, Minor Swing) per poi cercare di creare nuovi suoni. Nel 2019, dopo due album (Mapo Salato - 2010; Minor Mali- 2018), la band diventa un quartetto e da qui i Minor continuano a portare avanti la loro musica esattamente come prima: diversi percorsi musicali (dal rock al soul, dalla world music alla classica) si mescolano in una miscela esplosiva basata sul rispetto per i grandi solisti del passato, con l'aggiunta di idee e arrangiamenti freschi e coraggiosi.
I posti a sedere nell'area concerti sono limitati a un numero massimo di 200 partecipanti. L'incontro si svolge all'aperto nell'area verde attrezzata con tavoli e sedute.
COME PRENOTARE
È vivamente consigliata la prenotazione mandando un messaggio whatsapp al numero 3478851268 con le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero dei posti da prenotare
Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del concerto altrimenti la prenotazione non sarà più garantita
Segui Montagnola Republic su Facebook e Instagram