copertina di La classica giovane +  MIRAduo
10 settembre 2023
@ Parco della Montagnola

La classica giovane + MIRAduo

Frida nel Parco 2023

1)    Frida Sunday |La classica giovane. Frida Sunday | La classica giovane.  In collaborazione con il Conservatorio G.B. Martini. Noa Draghetti (piano), Sofia Cristiano (piano)Ore 11.30.

 

2)    Frida extra | Scacchi da Frida (nel parco). Torneo amatoriale di scacchi. In collaborazione con Le Due Torri. Info al 3463848969 e @scacchi_nelparco (instagram).

 

Torna dopo la pausa estiva “Scacchi da Frida (nel Parco)', al settimo torneo.. Iscrizione tramite il link Vesus: https://vesus.org/tournament/ldHcaKAS?selectedTab=tournament.registration (Cliccare su Senza punteggio nelle liste Elo disponibili in assenza di punteggio Elo). Potrà partecipare un massimo di 40 partecipanti, raggiunto il quale le iscrizioni saranno chiuse. Ci si potrà poi iscrivere a una lista di attesa (nel momento in cui un iscritto si cancellerà si attingerà da tale lista). Per qualsiasi informazione e per iscriversi alla lista di attesa contattare pagina Instagram @scacchi_nelparco o il 3463848969.

 

3)    Frida world | Musiche e danze dell’altro mondo. MIRAduo (jazz, gipsy, irish), Elena Mirandola (violino) e Stefano Mirandola (chitarra acustica) in concerto. Ore 21. 

 

MIRAduo 

Elena Mirandola: violino                Stefano Mirandola: chitarra acustica

Il duo miscela i suoni di vari generi musicali, irlandese, classico, jazz, brasiliano e gipsy, alternando i ruoli di solista e accompagnatore, con spazi dedicati all’improvvisazione. A febbraio 2023 è uscito il nuovo Cd “MiraDuo” con arrangiamenti originali per violino e chitarra.


Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram