Io FoResto
spettacolo di danza per bambini e adulti rimasti bambini | Co(R/N) – L’estate a Paleotto11
Un racconto poetico e appassionato di due danzatori performer che si addentrano nel poco conosciuto mondo vegetale per dichiarare la necessità di restare e diffondere, forestare, appunto, un pensiero naturale, diverso, che parte dalla saggezza e dal comportamento del mondo vegetale, riconoscendogli grandi qualità: pazienza, determinazione, coraggio, diversità, adattabilità e soprattutto cooperazione.
Un elogio alla pazienza del forestiero: colui o colei che arriva sospinta dal vento, dall’acqua o da un’ape e si radicherà in un nuovo terreno o territorio, creando nuovi legami e nuove parentele.
Lo spettacolo è una creazione di Ekodanza all’interno della programmazione estiva Co(R/N) per Paleotto11.
Io FoResto
Spettacolo di danza per bambini (5-8 anni) e adulti rimasti bambini
Concept e drammaturgia: Roberta Zerbini
Performer: Fabio Biasion e Martina Delprete
Musiche: Jun Miyake, Mop Mop, Rainer Scheurenbrand
- Domenica 16 maggio, ore 17.00
- Domenica 23 maggio, ore 18.00
- domenica 20 giugno, ore 18.00
- domenica 27 giugno, ore 18.00
Ingresso: € 4,00 (première del 16 maggio gratuita)
Modalità di partecipazione
In osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi: segreteria@selenecentrostudi.it | tel. 370 3664343 | online a questo link
In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).