Cabaret Astrologico
di Astronza | Estate Ai 300 scalini - Punti di fuga
Cabaret Astrologico
di Astronza
Venerdì 6 settembre Ai 300 scalini, le previsioni di Astronza e del suo Cabaret Astrologico: uno spettacolo che unisce l’astrologia e le sue previsioni al divertimento e all’ironia!
Astronza, venuta al mondo nel segno della vergine con ascendente e luna al posto giusto, comincia a consigliare le amiche sul come non farsi sconfiggere dalla sfida dei pianeti ostili.
Astronza si appassiona all’astrologia nel 1996 e approfondisce nel tempo le sue conoscenze attraverso l’Astrologia Quantistica. Nel 2005 inizia a collaborare con un gruppo di artisti dell’underground romano scrivendo l’oroscopo su un piccolo sito. Nel 2009 tiene il suo primo cabaret astrologico a Roma, una brillante performance live che la porterà da allora in avanti in giro per l’Italia con le sue coinvolgenti previsioni astrali. Oltre ai tanti Cabaret Astrologici, ha collaborato con diverse emittenti radio e testate giornalistiche. Le sue pagine social sono molto seguite e il suo sito è sempre aggiornato con l’oroscopo del momento.
Venerdì 6 settembre 2024, ore 21.00
Ingresso libero
Info: info.teatrodeimignoli@gmail.com
Come arrivare: a piedi, da Villa Spada attraverso il Parco San Pellegrino seguendo il sentiero CAI 914; in bus, linea 58, fermata di discesa “Casaglia scuole” e poi si salgono i 300 scalini a piedi. Arrivati in cima alla collina, l’ingresso è poco più avanti, sulla sinistra.
Accessibilità: lo spazio è dotato di servizi igienici e accessi facilitati per persone con ridotta capacità motoria. Per accedere si prega di contattare il 328 952 9444