BeMyDelay Trio live + Dominique Vaccaro | Ferragosto alle Serre
Anche quest'anno, torna l'immancabile live di Ferragosto.
BeMyDelay Trio
Marcella Riccardi: chitarra dei Massimo Volume (1999/2002). Co-fondatrice di Franklin Delano e Blake/ e/e/e (2003-2010). Crea nel 2011 il suo progetto solo, BeMyDelay, il cui disco d’esordio, «ToTheOtherSide» ottiene la lode da Julian Cope, sul sito HeadHeritage. Partita come one-woman band con un grande utilizzo di loop stations ed effetti per accompagnare i suoi pezzi, si è poi avvicinata ad una lisergica forma di folk a metà strada tra il British e il West Coast, per approdare in tempi recenti a canzoni sempre più distese, slabbrate, che si perdono in mille rivoli psichedelici. I suoi lavori sono editi da Boring Machines.
J. H. Guraj è il «nom de plume» del musicista elettroacustico e chitarrista Dominique Vaccaro. Autodidatta, attivo nel campo dell’improvvisazione su dispositivi analogici e registratori a bobine, dal 2004 ad oggi ha orientato la sua produzione verso la musique concrète, sia come musicista che come autore di musiche e sonorizzazioni per installazioni, performances, readings, film e animazioni. Il suo lavoro è edito da MapleDeath Records, Boring Machines e Dinzu Artefacts.
Gianluca Panici è attivo dal 2014 come batterista e membro fondatore di Rijgs ed Exit Spoons, due band che, in maniere differenti, esplorano i territori della psichedelia e del kraut-rock. Dal 2018 inizia a collaborare in duo con Dominique Vaccaro/J.H.Guraj, avvicinandosi a un sound e ad un ‘batterismo’ che risente delle influenze della free-impro e del post-rock. Grazie a questo sodalizio inizia a collaborare in trio con BeMyDelay, di cui è il batterista dal giugno 2019. Contemporaneamente fonda i Lowpro – duo in coppia con Iacopo Bianchi (Rijgs) – di cui è batterista, cantante e songwriter.
L'evento è gratuito ma per partecipare è OBBLIGATORIO prenotarsi a QUESTO LINK ENTRO 24H DALL'INIZIO DELL'EVENTO.
Numero massimo di persone: 80
Inoltre, a seguito del nuovo decreto del Governo, dal 6 agosto per accedere agli eventi promossi da Kilowatt a Le Serre dei Giardini, tutti gli ospiti hanno l'obbligo di presentare la Certificazione verde COVID19 – Green Pass (non richiesta ai bambini di età inferiore a 12 anni compiuti).
La Certificazione verde COVID-19, in formato digitale o cartaceo, si ottiene:
- se la persona ha effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19;
- se guarita da COVID-19 nei 6 mesi precedenti;
- se risultata negativa a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti.
Per ulteriori informazioni sul Green Pass ti invitiamo a visitare il sito web del Governo.