Rock ad ovest
Musica, cibo, talento
Venerdì 20 e sabato 21 settembre 2024 si terrà la XI edizione di Rock ad Ovest, il festival musicale che si svolge a Crevalcore nel parco Armando Sarti, dietro alla biblioteca comunale, nella zona sportiva. Ingresso gratuito.
In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’Auditorium Primo Maggio in Viale Caduti di Via Fani 300 (a poche decine di metri di distanza).
Rock ad Ovest è un progetto musicale unico nel territorio di Terred’Acqua e dei Comuni delle Province vicine ed è organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione giovanile Young Umarells di Crevalcore.
Il festival, oltre a offrire anche quest’anno una ricca proposta musicale con artisti di livello nazionale della scena pop, indie e rap, vedrà numerosi spazi espositivi dedicati ad associazioni, giovani artisti e artigiani, start-up giovanili, nonché l’immancabile stand gastronomico gestito direttamente dai giovani, dove sarà possibile cenare o assistere al concerto seduti ai tavoli, bevendo una fresca birra alla spina con gli amici.
Un piccolo villaggio, insomma, gioioso e pieno di energia, che per un giorno animerà il parco, attirando tantissimi giovani del territorio, desiderosi di ascoltare buona musica e stare insieme in allegria.
Il programma dell’edizione 2024 vedrà sul palco i seguenti artisti:
Venerdì 20 settembre – dalle ore 19.00:
- dj set con DJ Tonno
- Disco Ring
- dj set con Miron
Sabato 21 settembre – dalle ore 20.30 (apertura al pubblico 18:30):
- dj set con Zack
- dj set con DJ Tonno
- Beart
- Piazzabologna
- Albe
- Diss Gacha
Info:
051-988557/559
FB: @Comune di Crevalcore
IG: @comunedicrevalcore
YT: @ComunediCrevalcore