26 giugno 2024, 19:00
@ Parco Lunetta Gamberini
Moon Music Stage | Giugno
Concerti verso il domani | Summer Moon
Sperimentazioni musicali fra musica classica, jazz, blues e musica popolare a cura di Casa di Quartiere Lunetta Gamberini, di Scuola di Musica A. Impullitti e Associazione Jam Session.
- 05 giugno ore 19:00
Concerto Rednilo
L’idea del duo nasce dalla volontà di estendere ricerche timbriche legate al patrimonio musicale
africano, approfondito negli ultimi anni dai due artisti, Reda Zine e Danilo Mineo - 12 giugno dalle ore 18:00
La giornata prevede anche dei mercatini di scambio a cura del Tuo Amico Portiere e la presentazione “Un Bolognese al Tour” di Davide Gubellini, Presidente della Sezione di Bologna della Unione Nazionale Veterani dello Sport, presenterà alcune immagini descrittive della storia del Tour de France, manifestazione attesa nelle strade di Bologna per il prossimo 30 giugno.
Concerto ore 20:30
2CEBSounD
Duo acustico, chitarra e voce, genere cover classic rock e pop, con qualche incursione nel repertorio italiano. Musicisti di lunga esperienza e militanza in diverse band. Fanno parte dei Rockin’1000. Composto da Erman Bianchi e Cinzia Catricalà. - 19 giugno ore 19:00
LUAR duo
Il duo porta sul palco uno spettacolo dedicato ai ritmi e armonie avvolgenti d'oltreoceano, in cui suonano e raccontano la musica popolare brasiliana dei più noti autori ed interpreti, fra cui Caetano Veloso, Marisa Monte e Gilberto Gil.
Giulia Segala - voce e percussioni
Gabriele Circosta - chitarra classica e seconde voci - 26 giugno ore 19:00
Concerto verso il domani – Giovani artisti
Esecuzioni di brani di musica classica dei migliori allievi della scuola di musica A. Impullitti, accompagnati da Marianna Voza
Ingresso libero
Non è richiesta prenotazione
www.facebook.com/csclunettagamberini