Vieni a convivere! | Dynamo Off

maggio – luglio 2019

Dynamo Off è un progetto tandem per confermare la Velostazione come luogo aperto alla città, con tanti eventi anche a tema ciclistico e con un servizio bar, aperitivo, cena e brunch domenicale per chi torna dal giretto in bici o per un’ora di relax.

La seconda stagione di “Vieni a convivere” propone la Velostazione come un luogo di incontro e di socializzazione, in cui portarsi qualcosa da mangiare o acquistarlo dalla golosa offerta del menù di Off curato dalla chef Giovanna Geremicca, con i burger Pastrami e una linea vegetale. “Vieni a convivere” dall’orario dell’aperitivo alla sera.

Da maggio a luglio, Off porterà nel cortile di Dynamo una stagione di live di musica indipendente italianainternazionale, di esposizioni artistiche e performance interattive, di irriverenza con i karaoke Drag show, di dj–set, serate a tema, stand up comedy, performance teatrali, proiezioni, contest, corsi pomeridiani e tanto, tanto altro.


» Gli appuntamenti di Dynamo Off

Orari
Lunedì – Giovedì > 18-23.30
Venerdì – Sabato > 18-02.30
Domenica > 11-23.30
Brunch dalle 11.00 alle 15.30 (a partire dal 12 Maggio)

Off Bologna: chi sono
Inaugurato nel settembre 2017, si è presto distinto per originalità ed innovazione. Un luogo in cui non “bere e basta”: 247 eventi su 500 giorni di apertura. Situazioni di ogni genere e tipo, rivolte a clientele differenti che si incontrano e si confrontano. Le collaborazioni di altissimo livello strette in questi mesi hanno permesso ad Off di avere l’onore di ospitare cantanti, musicisti, scrittori, poeti, performers, pittori e scultori di ogni genere e tipo. Il tutto accompagnato da un’attenta e precisa selezione dei prodotti rivolti al pubblico, e da un personale sempre pronto a mettere a proprio agio gli avventori del locale.

Ci racconta Bea, che coordinerà la partnership: “Risulta naturale  la vicinanza di Off ad un progetto come quello di Dynamo, una realtà unica nel panorama bolognese (e non solo), entrambi hanno passione per la contaminazione, la curiosità e la voglia di credere e di investire nella cultura e nell’umanità“.