Tre piccioni con una favola – Compagnia Cieocifa

Teatro Tenda - Casalecchio di Reno

Per acchiappare 2 piccioni con una fava bisogna essere veramente fortunati. Invece, se acchiappi 3 piccioni con una favola, non sei più sicuro di ritenerti fortunato. Tre personaggi disastrosamente comici saranno i protagonisti di questa favola. Il primo è Viso, un omone irascibile dai grandi occhi azzurri, in sua presenza, state certi, non rimarrete mai coi piedi per terra. Poi c’è Rachel una donnina tutta capelli, abituata a essere lanciata in aria vive un pò con la testa fra le nuvole. E il terzo è Stellina biondo, con un buon cuore e cerca sempre di placare le tensioni nel trio senza troppi risultati. In un mondo dove la normalità si è presa una pausa, fatto di oggetti e persone volanti, Cieocifa è pronta a farvi prendere il volo…il problema sarà l’atterraggio!
Cieocifa è un collettivo di tre artisti italiani di circo contemporaneo formatosi a flic scuola di circo (To) e composto da Giulia Racca, Davide Visintini e Luca Lugari. Davide e Luca, uniti da una forte intesa fin da subito, nel 2015 fondano la compagnia cieocifa e nel 2017 decidono di aprire le porte a Giulia, ormai collega fissa di Davide. Esplorando l’arte del clown, il trio inizia la nuova creazione e il risultato venne inevitabilmente uno spettacolo comico, dal titolo “3 piccioni con una favola”.


Equilibri ha scelto anche nel 2019 di essere un festival per tutti: ogni spettacolo sarà a entrata libera e uscita liberamente a cappello.

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783.

Per consultare il programma visitare il sito www.equilibrifestival.it