Textures Vol. II

w/ WHP crew (Dj P!sta, Lizard e Calma) - RBT Sound System. Video mapping: ROOF videodesign
Villa Spada

TEXTURES VOL. II
w/ WHP crew (Dj P!sta, Lizard e Calma)
RBT Sound System
Video mapping: ROOF videodesign

Poco fuori da Porta Saragozza, una appartata oasi di verde si arrampica sui colli bolognesi: è il Parco di Villa Spada, dove il 12 luglio torna Textures, per il secondo evento estivo gratuito dove musica e visual si intrecciano, creando momenti che soddisfano la vista quanto l’orecchio e la vostra voglia di ballare.

Oltre agli immancabili resident RBT Sound System, ad alzare i BPM ai piedi delle colline ci sarà la crew di WHP, il party bolognese dall’attitudine underground che ha riportato il fare festa ai suoi elementi essenziali: niente liste, niente PR, set lunghi e tanta buona musica. Dj P!sta, Lizard e Calma non risparmiano nessuno quando si parla di far muovere il dancefloor, quindi lasciate andare la vostra voglia di divertimento e preparatevi ad affrontare un uragano di house e techno.

La curatela della parte visiva è affidata al team di ROOF Videodesign, studio creativo specializzato in videomapping che ha all’attivo collaborazioni con clienti locali e nazionali come Samuel (Subsonica), MTV e Artefiera Bologna.


Dalle ore 18.00 alle 20.00, ogni 40 minuti, è possibile partecipare a una visita gratuita con guida nel parco di Villa Spada - non è necessaria la prenotazione. La partenza delle visite è 18.00; 18.40; 19.20, davanti al Museo della Tappezzeria.


Ingresso gratuito