Shock ‘Em All di La Sbrindola

fa parte di Pillole di Equilibri
gio 23 luglio
Labas

Shock ‘Em All di La Sbrindola
18:00 & 21:00

“La Sbrindola porta caos, anarchia, ilarità e tecnica estrema" 
Lo spettacolo nasce prima di tutto dall’amicizia ed incontro tra due incredibili ed estroverse personalità e inizia a prendere forma nel 2008, durante un viaggio in Ungheria, nel quale incomincia una grandiosa amicizia e collaborazione tra i due artisti. Punto focale per la storia dello spettacolo, l’incontro  nella capitale ungherese con Fabrizio il Gorilla, durante la notte di capodanno.
Guidato dalla divina illuminazione del gorilla Fabrizio l’incontro artistico tra i due attori e la fusione tra le loro tecniche: una forsennata ed incredibile ricerca musicale e ritmica da una parte, una estroversa, corporea, bizzarra giocoleria dall’altra.


Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.
Si pregano i gentili spettatori di essere presenti in loco almeno mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo, in modo da garantire fluidità delle entrate e nell'assegnazione dei posti.
Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. 

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Info & prenotazioni su: http://www.equilibrifestival.it/ 
Al telefono dalle 16:00-20:00 +39 353 4098322




stampa