Zola Jazz&Wine - In Cammino

XXI edizione | 19-27 settembre 2020
Luoghi Vari - Zola Predosa

​​L'Amministrazione Comunale di Zola Predosa ha sostenuto con convinzione la programmazione della sua rassegna di punta, Zola Jazz&Wine, giunta alla ventunesima edizione, che quest’anno, verrà proposta in un’insolita edizione settembrina con alcune formule del tutto nuove e con artisti d’eccellenza, in collaborazione con il Festival Crinali.

5 appuntamenti per 5 esperienze indimenticabili in ampi spazi all’aperto, simbolo del ‘fare comunità’ e nel paesaggio naturalistico dove nasce il Pignoletto, dolce e accogliente, alla scoperta dei filari di vigne che, dopo la vendemmia, iniziano ad assumere i caldi colori autunnali, accompagnati dal profumo del prezioso vino locale, sempre più riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

In programma un concerto nella piazza principale di Zola Predosa, un concerto in vigna, un concerto Presso il Centro Pertini e due passeggiate tra i vigneti per raggiungere quattro cantine vitivinicole di Zola, e con prenotazione obbligatoria.


Per partecipare alle attività è necessaria la prenotazione. All’ingresso sarà richiesta la firma per autocertificazione del buon stato di salute. Sarà obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso e comunque ogni qual volta si rischi di non rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 m (per i concerti statici) o 2 m (per le passeggiate). 

> Prenotazioni online su www.zolajazzwine.it

> Informazioni UIT Colli Bolognesi 366-8982707 info@zolajazzwine.it



Gli eventi di Zola Jazz&Wine - In Cammino

stampa