Tutto Molto Bello

IX Edizione del Torneo di Calcetto per Etichette Discografiche | 13, 14 e 15 settembre 2019
Parco del DLF di Bologna

Il 13, 14 e 15 settembre nel Parco del DLF di Bologna si svolge la IX edizione di Tutto Molto Bello, il primo torneo di calcetto per etichette discografiche organizzato da Panico Concerti, LOCOMOTIV CLUB Bologna e Foresta.
Tutto Molto Bello è un evento realizzato con il contributo della Regione Emilia Romagna e del Comune di Bologna, nell'ambito di Bologna Estate e col patrocinio del Quartiere Navile.
Tutto Molto Bello è un festival unico nel suo genere che unisce musica e sport, due passioni nazionali.
Per un intero fine settimana di settembre il parco del DLF di Bologna diventa l’epicentro musicale del paese, dove convergono tutte le maggiori etichette discografiche italiane, con i loro artisti e gli addetti ai lavori, per sfidarsi in un torneo di calcetto che dal 2011 iscrive nel suo speciale Albo d’Oro, i vincitori dell’ambito trofeo, la Coppa Piacentina. Le etichette arrivano da tutta Italia e persino dall’estero, con la presenza costante della compagine rappresentante del Primavera Sound, il più importante festival musicale d’Europa.
Il cuore di Tutto Molto Bello è anche il programma musicale perché è un vero e proprio festival che, su più palchi dall’Arena Puccini al Locomotiv Club, ha visto alternarsi nomi del calibro di Calcutta, Cosmo, Afterhours, IOSONOUNCANE, Offlaga Disco Pax, Coez, Coma Cose, Mavi Phoenix,  Pop_X, Giorgio Poi, Giovanni Truppi e molti altri.
Infine la potenzialità di Tutto Molto Bello è quella di una fiera informale a tema musicale, dove la maggior parte degli addetti ai lavori italiani e stranieri converge per un fine settimana che coincide con l’inizio della nuova stagione musicale per discutere di progetti, collaborazioni e business sciogliendo il ghiaccio di fronte a un buon bicchiere all’interno del parco.



Gli eventi di

Tutto Molto Bello