Pillole di Equilibri

luoghi vari a Bologna

Figlia del Festival Equilibri, che nel maggio 2020 avrebbe visto la sua decima edizione, nasce Pillole di Equilibri, rassegna di circo contemporaneo e di arte di strada a Bologna.

Pillole di Equilibri è la risposta dell’associazione culturale Arterego ai mesi di quarantena in cui la fruibilità dell’arte e della cultura hanno subito un brusco arresto, è il desiderio di incontro, la voglia di rianimare la città. 
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti limitati la prenotazione è obbligatoria – al telefono o online sulla piattaforma Event Brite – per tutti gli eventi.

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.
Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Si pregano i gentili spettatori di essere presenti in loco almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, in modo da garantire fluidità delle entrate e nell’assegnazione dei posti.
Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.

Pillole di Equilibri si svolge in collaborazione con: Labas-Vicolo Bolognetti, Dramophone- Parco Fondo Comini e Circolo La Fattoria. 

Prenotazione obbligatoria:
Al telefono dalle 16:00-20:00
+39 353 4098322
Online su Event Brite

Prenotazione per gli spettacoli presso il Parco Fondo Comini:
+39 331 526 2544
fulvioianneo@teatroreon.it



Gli eventi di Pillole di Equilibri

stampa