I Giardini del Baraccano

16 maggio – 13 settembre 2019
Giardini del Baraccano

Seconda edizione de “I Giardini del Baraccano”, la rassegna culturale promossa da AICS Bologna, Q.re Santo Stefano e i circoli della “Casa delle Associazioni”: dal 16 maggio al 13 settembre 2019, un’estate di musica, teatro, incontri letterari, giochi di ruolo su tematiche sociali, proiezioni cinematografiche sulla sostenibilità ambientale, in uno dei “giardini segreti” nel cuore di Bologna.

Fra gli appuntamenti, le serate musicali del Link Back in Town, l’elettronica dal vivo di CutOff, i party di Studio54, gli eventi speciali di Private Eye, passando per il teatro di (S)Blocco5 e rassegne di poesia e letteratura con autor* da tutta Italia. Dal 28 maggio tutti i martedì, dalle 18.00 alle  23.30, gli aperitivi di RYO – I martedì del Baraccano, sonorizzati dai migliori DjSet.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgono presso i Giardini del Baraccano, con ingresso da Viale Gozzadini 1/2 e dal cancello di Piazza del Baraccano, e presso gli spazi della Casa delle Associazioni in via Santo Stefano 119/2.



Gli eventi di

I Giardini del Baraccano