Arena Puccini

14 giugno – 6 settembre

Come ogni estate si riaccende il grande schermo nel parco del Dlf.
Fino al 6 settembre, i film più applauditi della stagione e i più premiati, le pellicole d’autore, le commedie, le grandi produzioni americane e quelle italiane. Ospiti Ferzan Ozpetek, Matteo Vicino, Antonio, Raffaele e Paolo Pisu, i Manetti Bros., Daniele Luchetti e Alice Rohrwacher, il collettivo Il terzo segreto di satira con Luca Bottura, Stefano Accorsi e gli sceneggiatori Massimo Gaudioso e Fabio Bonifacci.

​Orario e biglietteria

GIUGNO E LUGLIO
Gli spettacoli iniziano alle ore 21.45 (apertura cassa ore 21.00)
AGOSTO E SETTEMBRE
Gli spettacoli iniziano alle 21.30 (apertura cassa ore 20.45).

I prezzi di ingresso sono 6 euro per il biglietto intero e 5 euro per il ridotto: under 11 e over 60, clienti Unipol Banca, soci Dlf, soci Coop (la tessera è individuale), soci Coop Dozza, possessori Card Musei Metropolitani Bologna, studenti universitari, Amici Cineteca di Bologna, Agis Cinema, militari. Con la Puccini Card, un omaggio ogni quattro ingressi.

Punti ristoro
All’Arena Puccini sono presenti un servizio bar interno e 3 punti ristoro esterni, aperti tutti i giorni: Pizzartist (dalle ore 18.00 alle 24.00), il ristorante Al Binèri (dalle ore 18.00 alle 01.00) e Kinotto Bar (dalle ore 9.00 alle 24.00; venerdì e sabato fino alle ore 2.00).

Da Pizzartist e Al Binèri prevendita dei biglietti dell’Arena Puccini a prezzo ridotto.
Programma dettagliato: www.cinetecadibologna.it.
Per informazioni: Tel. 366 9308566 e 328 2596920 (dalle ore 20.30)

La rassegna cinematografica dell’Arena Puccini è promossa da Fondazione Cineteca di Bologna e Itc Movie, in collaborazione con Comune di Bologna – Bologna Estate, Dopolavoro ferroviario Bologna, Quartiere Navile, Comitato Progetto Bolognina, Agis, Fice Emilia-Romagna, con il contributo di Unipol Banca.

» Programma giugno – luglio

» Programma agosto – settembre



Gli eventi di

Arena Puccini