Raccontami Croce Coperta: Storie senza fili

21, 28 luglio, 8, 15 e 18 settembre 2020
Associazione Il Cerchio verde ONLUS

Laboratori partecipati, passeggiate, teatro, canti, natura, storie e immagini: un ricco programma tutto da vivere per comporre una mappa collettiva dei luoghi e delle storie di chi li abita e li attraversa.

RACCONTAMI si rivolge a cittadini di ogni età, alle famiglie con bambini, a ragazzi e adulti di Croce Coperta e della città di Bologna.
 

martedi 21 luglio ore 20,00
Una passeggiata teatrale per le vie di Croce Coperta: storie di vita, di lotta e di lavoro. Con le attrici del Gruppo 222 e Coro Arcanto regia Antonello Pocetti
 

martedì 28 luglio ore 20,00
Officina Croce Coperta: dai diari dei ricordi scritti a penna alle storie digitali. Laboratorio partecipato a cura di Carmen Pedullà
 

martedì 8 settembre ore 9,30
Laboratorio per bambini dai 7 ai 12 anni: Scriviamo insieme la canzone di Croce Coperta condotto da Giovanna Giovannini (durata 3 ore, posti limitati)
 

martedì 15 settembre ore 19,00
Una passeggiata teatrale per i giardini di Croce Coperta: storie di vita, di verde e di città Con le attric i del Gruppo 222 e Coro Arcanto regia Antonello
 

venerdì 18 settembre ore 19,00
“Prossima fermata Croce Coperta” Spettacolo conclusivo del progetto. Con le attrici del Gruppo 222 e Coro Arcanto Testo Gloria Giovannini Regia Antonello Pocetti
 

Gli eventi si svolgono all'aperto e per tutti l'appuntamento è in via Z. Zacchi,10 presso Associazione Il Cerchio verde ONLUS.
 

INFO E PRENOTAZIONI
Partecipazione a offerta libera | Prenotazione obbligatoria
mail raccontami.crocecoperta@gmail.com
sms, whatsapp, telefono +39 340 5941213 (INFO ore 15-17)

www.arcanto.org

pagina facebook: Raccontami Croce Coperta

In caso di maltempo i laboratori si svolgeranno nella sala Luciano Giordani, presso Il Cerchio Verde. Le passeggiate e lo spettacolo finale saranno rimandati a date da destinarsi.

I partecipanti dovranno indossare la mascherina e adottare responsabilmente comportamenti in linea con le normative vigenti per il contenimento della diffusione del COVID-19.