29 luglio 2018, 18:00
@ Serre dei Giardini Margherita

Olè

funday family lab

Nuovo appuntamento con FundayFamilyLab, la domenica pomeriggio dedicata alle famiglie con laboratori e spettacoli tra musica e arte di strada.
Questa domenica sarà con noi Paolo Piludu di Circo in Valigia, associazione che propone nel territorio attività di CIRCO LUDICO EDUCATIVO, corsi e spettacoli, nati per condividere l’esperienza e la magia circense.

Paolo Piludu è diplomato presso il Noveau Clown Institute di Barcellona, fondatore di www.circoinvaligia.it e studioso di programmazione neurolinguistica (PNL). Appassionato di Giocoleria ed equilibrismi, lavora prevalentemente nella ricerca del proprio Clown e nella tecnica di alcune discipline: palline, cappelli, monocicli, rulli e palline da ping-pong.Fondatore, insieme a Giulia Rossi, della Scuola di Circo ‘CircoinValigia’ e della compagnia i 4 elementi Teatro di Strada.

Programma

Ore 18,00 Olè Lab
Durante il laboratorio giocheremo con i diversi attrezzi del circo (fazzoletti, palline, flower sticks, cerchi, sfera, filo teso e diabolo) in alcune semplici situazioni che guideranno i bambini alla scoperta delle proprie capacità espressive, fisiche e di relazione con l’altro. Il laboratorio di circo permetterà ai bambini di sviluppare la loro creatività attraverso la combinazione degli elementi proposti.

Ore 19, 30 Olè Show
Perchè Olè?! E’ un esclamazione di stupore che conoscono sia grandi che piccini.Uno spettacolo completamente trasportato in velocipide. Poche parole, molta musica, abilità di giocoleria ed equilibri di un Clown.

Il tutto per cercare di coinvolgere il pubblico in un grande… OLE’

Paolo Piludu: Laureato in Storia, diplomato presso il Noveau Clown Institute di Barcellona, fondatore di www.circoinvaligia.it e studioso di programmazione neurolinguistica (PNL). Appassionato di Giocoleria ed equilibrismi, lavora prevalentemente nella ricerca del proprio Clown e nella tecnica di alcune discipline: palline, cappelli, monocicli, rulli e palline da ping-pong.Fondatore, insieme a Giulia Rossi, della Scuola di Circo ‘CircoinValigia’ e della compagnia i 4 elementi Teatro di Strada.

Ingresso libero