10 luglio 2020, 20:45
@ Cortile delle storie, adiacente al Testoni Ragazzi

On-off

spettacolo per bambini | SerEstate

On-off

consigliato ai bambini e alle bambine da 2 a 5 anni

In scena un attore, Andrea Buzzetti, che fa da spalla a quella che è la vera protagonista della scena: la luce. Musica e movimenti accompagnano l’accendersi e spegnersi ritmico delle lampadine. L’oscurità viene rotta da punti, linee e tracce di luce. Lampade e cavi possono diventare un fiore, un cucchiaio, una danzatrice, una candela, una giostra, un papà, una mamma o un bambino.

Uno spettacolo che asseconda e valorizza la curiosità dei piccoli nei confronti delle fonti luminose, omaggiando il loro stupore e il loro interesse di fronte alla luce, agli interruttori e alla voglia di domare il buio e la notte.


Ingresso:
biglietto unico 6€

I biglietti, validi per l’ingresso di una persona, sono acquistabili solo online fino a mezz’ora prima dello spettacolo a questo indirizzo http://bit.ly/TestoniRagazzi-TicketOnline oppure sulla piattaforma VivaTicket, a partire dal 29 giugno.

Tutte le informazioni sulla rassegna sono disponibili al sito www.testoniragazzi.it


In caso di pioggia, gli spettacoli per le fasce d’età 4-8 e 6-10 anni si svolgeranno nella Sala A del Teatro Testoni Ragazzi, adattata alle norme per il mantenimento della distanza sociale, mentre gli spettacoli per chi ha da 2 a 5 anni saranno recuperati in date successive, comunicate ai possessori dei biglietti.