Nico Gori Trio

Zola Jazz&Wine
Zola Predosa

Dalle ore 19.00 alle ore 21.00

Sarà possibile degustare i vini delle cinque cantine di Zola Jazz&Wine (Terre Rosse Vallania, Lodi Corazza, Manaresi, Maria Bortolotti Viticoltori e Gaggioli Vini), e, su prenotazione, cenare al tavolo con differenti menù proposti da La Mandria Burger Bar e da Proloco di Zola Predosa.


Ore 21.00 Concerto Nico Gori Trio
Nico Gori (clarinetto)
Sergio Aloisio Rizzo (chitarra)
Michelangelo Scandroglio (contrabbasso)

Con un viaggio nel mondo degli standards, il gruppo creerà un flusso di linee e ritmi che vedrà il leader, Nico Gori, energicamente supportato da Sergio Aloisio Rizzo alla chitarra e da Michelangelo Scandroglio al contrabbasso.


L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su www.zolajazzwine.it (dal 10/9). A tutti i prenotati sarà offerta una degustazione gratuita di vino delle cantine. Chi desidera cenare, potrà prenotare un tavolo all'aperto dalle ore 19 alle ore 21, in base al menù preferito tra 'La Mandria' o 'Proloco (consumazioni a pagamento). Chi non desidera cenare potrà prenotare le sedute in platea e degustare il vino prima del concerto. In caso di maltempo, per i primi 60 prenotati che confermano, il concerto si terrà in Auditorium ‘Spazio Binario’ presso l’adiacente Palazzo Comunale (Parcheggio Piazza Di Vittorio) e saranno annullate tutte le degustazioni.

Info: UIT Colli Bolognesi 366-8982707 info@zolajazzwine.it