Grand Tour Emil Banca. Il cuore nel territorio

Appennino bolognese | Pianura bolognese
dom 20 settembre
Luoghi vari nell'Appennino bolognese e nella Pianura bolognese

Grand Tour Emil Banca: quattro domeniche itineranti per scoprire i tesori dell’Emilia tra natura, arte, storia ed enogastronomia. Con Grand Tour Emil banca, i partecipanti potranno vivere esperienze autentiche, scoprire luoghi magici e conoscerne i protagonisti che, con la propria passione, tramandano le nostre storie e mantengono vive le nostre tradizioni.

Numerose le iniziative ospitate dai Comuni coinvolti, all'insegna del ritmo lento e della qualità: castelli, musei e palazzi d’interesse storico-artistico saranno aperti al pubblico, mentre visite guidate, escursioni naturalistiche, passeggiate urbane e laboratori per grandi e piccini contribuiranno a rendere ogni appuntamento davvero imperdibile.

Il primo appuntamento di Grand Tour Emil Banca 2020 si è tenuto domenica 19 luglio nelle Terre Matildiche Reggiane. Il secondo appuntamento di Grand Tour Emil Banca 2020 si terrà domenica 30 agosto in Appennino bolognese, un territorio di tesori inediti tutti da scoprire. Il terzo il 20 settembre in Pianura bolognese e infine il quarto chiuderà il tour il 18 ottobre a Parma e dintorni.


SCOPRI IL PROGRAMMA DEL 30 AGOSTO IN APPENNINO BOLOGNESE

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL 20 SETTEMBRE IN PIANURA BOLOGNESE


Consultate il programma nella sezione Eventi per iscrivervi ai vostri preferiti cliccando sul pulsante ISCRIVITI QUI che trovate nella scheda evento delle attività in programma. Scopriteli tutti: , visite guidate, escursioni, degustazioni di prodotti tipici e molto altro!

Emil Banca ha a cuore la vostra sicurezza. Segnaliamo che tutte le strutture e le attività coinvolte rispettano la normativa vigente relativa al covid-19. Vi ricordiamo di portare con voi una mascherina!

Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza o l’accessibilità ai siti di interesse contattare la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee al numero 051 273861 (lun – ven, 9-13 e 14-18)

Nelle sezioni Dove Mangiare trovate i ristoranti che domenica saranno aperti e nei quali potrete fermarvi tra un'attività e l'altra. Per ragioni di sicurezza contattare sempre i ristoratori per prenotare il vostro tavolo.




stampa