In Cammino di Berto di Strada

fa parte di Pillole di Equilibri
mer 22 luglio
Circolo La Fattoria

In Cammino di Berto di Strada
21:00

Berto in scena non vuol rivendicare nessuna abilità particolare: la giocoleria, l’improvvisazione clownesca, la magia, sono solo pretesti per la risata e per comunicare agli altri la propria visione della realtà.
Il sarcasmo e l’autoironia diventano luoghi fisici dove portare il pubblico, mentre la semplicità e l’innata voglia di giocare creano un ambiente in cui ognuno si può riconoscere e a volte riscoprire.


Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.
Si pregano i gentili spettatori di essere presenti in loco almeno mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo, in modo da garantire fluidità delle entrate e nell'assegnazione dei posti.
Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. 

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Info & prenotazioni su: http://www.equilibrifestival.it/ 
Al telefono dalle 16:00-20:00 +39 353 4098322




stampa