Humanos Comicus – Niño Costrini

Teatro Tenda - Casalecchio di Reno

Uno spettacolo divertente, provocatorio, pieno di fantasia. Un’ingegnosa parodia del mondo del circo che invita a ridere e riflettere. Personaggi dei cartoni animati che svelano la loro follia in un cabaret beffardo e assurdo in cui il pubblico stesso è protagonista. Questa performance energetica, nata nel 2008, si basa su un linguaggio universale, coinvolge con forza la partecipazione del pubblico ed è stata presentata in oltre 30 paesi.
Niño Costrini è un uomo dalla grande personalità, abile, malizioso e assurdo nella sua follia. È un pazzo “jumping Jack” che salta fuori dalla sua scatola e sorprende il pubblico, a lui tutto e’ permesso.
Un provocatore nato, che fa dell’ironia e del sottile sarcasmo i suoi mezzi di espressione e delle risate il suo mestiere. Uno spettacolo che combina contemporaneamente umorismo, acrobazie da circo, frenesia e tecnica superba, pur riservando, sotto le spoglie di uno scherzo, un posto speciale per la riflessione.
Niño Costrini ha ricevuto i seguenti premi: 1° Premio Daidogei World Cup 2007-Giappone; 2° Premio Coppa del Mondo Daidogei 2006- Giappone; 1° Premio Festiclown 2004-Spagna; 1° Premio Valladolid Festival 2003-Spagna.


Equilibri ha scelto anche nel 2019 di essere un festival per tutti: ogni spettacolo sarà a entrata libera e uscita liberamente a cappello.

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783.

Per consultare il programma visitare il sito www.equilibrifestival.it