Gran Cabaret – Circo Inzir

ven 24 maggio

ore 21:00
Teatro Tenda - Casalecchio di Reno

Come descrivere uno spettacolo che non è mai uguale a se stesso? Il nostro è uno spettacolo creato ogni volta ad hoc per il luogo che lo ospita e fatto sempre da persone differenti. Uno spettacolo che, nonostante ciò, riesce sempre nel suo intento di stupire e divertire, coinvolgere ed emozionare. Uno spettacolo che cambia sempre ma, in un certo senso, è sempre lo stesso.
Circo Inzir nasce dalla volontà comune da parte di un collettivo di artisti di varia formazione e provenienza di portare spettacoli, parate e laboratori in quelle zone del mondo dove la vita si complica a causa di povertà, guerre e sfruttamento.
L’intero progetto è autofinanziato tramite cabaret e spettacoli a offerta libera, promossi e fatti dagli stessi artisti.
“L’obiettivo che ci siamo proposti è stato quello di portare la nostra arte in giro per il mondo, per trovare dei punti di unione e di scambio tra le diverse culture e di promuovere un progetto a favore della multiculturalità, usando il circo come mezzo di comunicazione, unione e condivisione, partendo dall’idea che questa disciplina artistica sia per le sue caratteristiche e per la sua fruibilità uno dei mezzi più indicati per creare rapporti sociali e diminuire le distanze.” Circo Inzir


Equilibri ha scelto anche nel 2019 di essere un festival per tutti: ogni spettacolo sarà a entrata libera e uscita liberamente a cappello.

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783.

Per consultare il programma visitare il sito www.equilibrifestival.it