Gli Avvoltoi

live in Montagnola Republic
Parco della Montagnola

GLI AVVOLTOI - 35° ANNIVERSARIO

In tour per il 35 anni di attività con l'antologia “Questo Gioco Rende Eroi - 1985-2020” che ripercorre tutta la loro incredibile storia. Dagli esordi dedicati anima e corpo al Beat al rifiuto di Sanremo del 1990, dai festival indipendenti ai primi posti delle classifiche di settore, dallo continuo sviluppo musicale e artistico ai riconoscimenti importanti, dai cambi di formazione alla rinascita.
Gli Avvoltoi sono davvero tante cose in una e chi ha avuto il piacere di vederli almeno una volta nella sua vita in concerto lo sa. "Questo gioco rende eroi" è un riassunto della carriera del gruppo che desterà curiosità sia a chi gli Avvoltoi li ha seguiti dall'inizio, ma soprattutto farà conoscere le variegate sonorità a chi non ha mai avuto occasione di approfondire.


I posti a sedere nell'area concerti sono limitati a un numero massimo di 200 partecipanti. L'incontro si svolge all'aperto nell'area verde attrezzata con tavoli e sedute.

COME PRENOTARE
È vivamente consigliata la prenotazione mandando un messaggio whatsapp al numero 3478851268 con le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero dei posti da prenotare

Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del concerto altrimenti la prenotazione non sarà più garantita


Segui Montagnola Republic su Facebook e Instagram