Clubbing @ l'Altra Sponda | luglio

le serate disco al Cassero
gio 18 luglio

ore 19:00
Cassero LGBT Center

1 LUGLIO | ore 19.30
Aperitivo con DJ set Madame Hussein
 

2 LUGLIO | ore 19:00 - 23:30
CHE RUMBA!
I suoi djset hanno il groove tra le labbra. S'inizia con la dolcezza del soul, per passare al funk, perdendo ogni freno inibitorio nella disco house, infine ci si lascia cullare dalla morbidezza di una cumbia appassionata. Questa è rumba, questa La Funky!
 

4 LUGLIO | ore 19:00 - 04:30
TIMESHIFT presenta HAPPY ENDING
Music: Valerio Innorta, Stephan Krus Plus guest
Con Timeshift puoi avere una certezza: la selezione sarà da panico. Una location storica e un sacco di buona musica: possono succedere solo cose favolose!
 

5 LUGLIO | ore 19:00 - 04:30
FLEXIN
Music: SARTANA, MADJ
Torna nella sua veste estiva la notte dedicata alla musica Trap ed Hip Hop. Porta il tuo stile, al resto ci pensiamo noi!
 

6 LUGLIO | ore 19:00 - 4:30
La Roboterie & V.a.k.k.a. presentano QueeRave!
Music: Lady Maru, Alek T., effeinblue, St. Charlotte
Animazione de-genere: V.A.K.K.A. Krew
Vj: La Peraz; ph: Carlo Sanabrja
La Roboterie e V.A.K.K.A. uniscono le loro energie per dare vita ad una serata ad alto contenuto di GENDER! Musica, autodeterminazione, animazione non conforme e tanta voglia di ballare, lascia a casa gli stereotipi ed unisciti a questa favolosa ciurma!
 

8 LUGLIO | ore 19:00 - 23:30
CULE DI LUNE
Music: MAGDA ALIENA
Povero lunedì, tutti pensano che sia un giorno terribile, nessuno gli vuole bene. Come cambiare le cose? Con la musica dei nostri resident dj’s, ovvio. Vieni a trovarci!
 

11 LUGLIO | ore 19:00 - 04:30
CIAO!
Il giovedì estivo a Bologna
Music: Ciao All Star Deejays
Sessione d’esami finita? Vieni a festeggiare! Sessione d’esami non finita? Prenditi una pausa con noi!
Ah, non vai all’università? Allora non hai proprio scuse!
Vi aspettiamo per ballare con noi, Ciao!

12 LUGLIO | ore 19:00 – 04:30
ME GUSTA!
Reggaeton Hip Hop Pop Latino & More
Main Room: SIMO, INÈS CARACAS; Trash Prive: HISTRIO, RUIBALLET LIVE RING
È inutile, non puoi resistere al ritmo. La notte Hip Hop, Raggaeton e Pop che fa muovere la colita delle notti bolognesi ti aspetta per farti ballare tutta la notte!
 

13 LUGLIO |  ore 19:00 – 04:30
IN NOME DEL POP ITALIANO
Music: Effe
Il party dove puoi cantare a squarciagola, ballare fino allo sfinimento o fare entrambe le cose insieme! Avanti fino all’alba, sempre e solo in nome del POP!

14 LUGLIO | ore 19:00 - 23:30
Nerd Senza Frontiere
Serata giochi
Conosci tutte le sigle dei cartoni animati? Le serie tv non hanno segreti? I manga sono il tuo pane quotidiano? Trova le persone più NERD che conosci, formate una squadra, trovatevi un nome da “battaglia” e iscrivetevi alla competizione più favolosa che ci sia!
 

15 LUGLIO | ore 19:00 – 23:00
CULE DI LUNE
Music: EFFEINBLUE
Basta stereotipi sul lunedì, poverino. Lunedì è un bel giorno, soprattutto da quanto è il giorno dedicato ai nostri resident dj’s, non ti resta che venire a trovarci!
 

18 LUGLIO | ore 19:00 – 04:30
CIAO! Il giovedì estivo a Bologna
Music: Ciao All Star Deejays
Siamo nel vivo dell’estate, vieni a viverla con noi! Che tu venga in solitaria o con la tua balotta non conta, conta solo la voglia di divertirsi insieme fino a quando non spunta il sole! Ciao!
 

19 LUGLIO | ore 19:00 – 04:30
BLOW METROPOLITAN SUMMER
Music: FABRIZIO MAURIZI, DJ CREAM, TRENT STILL
La location storica del Cassero LGBTI Center si fonde con l’amore per la House Music. I generi musicali si fondono, le vibrazioni del giorno e della notte si miscelano in un’unica onda, l’ambizione è tanta, la voglia di più.
 

20 LUGLIO |dalle ore 19:00
FUNATIKE – Serata giochi
Un po’ “Chi vuol essere milionario”, un po’ “Prova del cuoco” e un po’ quiz televisivo trash generico. Beh, non ti basta questo per prendere parte alla gara a squadre più folle del pianeta?
dalle 23:30 TRASH FOR FREE
Music: I RICCHI E PRODIGY, MAGDA ALIENA
Il storico party del Cassero LGBTI Center non ti abbandona neanche d’estate, non potevamo lasciarti senza la tua dose di TRASH! Preparati a cantare e ballare qualsiasi cosa, con noi non dovrai vergognarti di conoscere canzoni oscene, non siamo qui per giudicarti: siamo qui per farti ballare fino all’alba!
 

22 LUGLIO | ore 19:00 – 23:00
CULE DI LUNE
Music: MICHELA SCALAS
Ancora con questa storia che il lunedì è triste? Si vede che devi passare da noi! Tra un drink del nostro favoloso bar e un brano selezionato da uno dei nostri resident dj’s ti faremo cambiare idea, scommettiamo?
 

25 LUGLIO | ore 19:00 – 04:30
CIAO!
Il giovedì estivo a Bologna
Music: Ciao All Star Deejays
Stai per lasciare Bologna? Vieni a salutarla come si deve. Resterai qui tutta l’estate? Vieni a conoscere persone con la tua stessa sorte. Lo vedi? Questo è il party perfetto per ogni occasione! Ciao!
 

26 LUGLIO | ore 19:00 – 04:30
LUFTRAUM GATE presenta LOOKIN’ UP
Music: Luftraum all stars deejays
Luftraum è buona musica. Luftraum è atmosfera pazzesca. Luftraum è il modo migliore per salutare luglio! Ti aspettiamo!
 

27 LUGLIO | ore 19:00 – 04:30
ROBOTERIE summer edition
Music: St.Robot, Blackdrifter plus guests
Se proprio dobbiamo sudare che sia ballando fino alla fine! L’energia elettronica, queer e senza filtri de LaRoboterie guiderà i nostri passi rendendo i nostri abbracci più appassionati e la nostra notte unica.
 

29 LUGLIO | ore 19:00 – 23:00
CULE DI LUNE
Music: WAWASHI
Salutiamo l’ultimo lunedì di luglio con una selezione made in Cassero LGBTI Center! Voci narrano che i pochi superstiti rimanenti a Bologna si incontreranno qui, tra un drink ed una canzone, per superare l’estate insieme!
 

30 LUGLIO | ore 19:00 – 23:30
Associazione Ingrediente Segreto presenta TAROCCHISSIMO
Aperitivo con dj set:
Musica esoterica e lettura tarocchi. Vuoi scoprire cosa si cela nel tuo futuro? Sorseggia un drink mentre un manipolo di modernissime fattucchiere leggerà per te i tarocchi!
Tarocchissimo, l’originale aperitivo ad alto tasso di esoterismo.
 

31 LUGLIO | ore 19:30 – 23:30
ITALIANI BRAVA DISCO - SUMMERTIME LOVE
Music: Bea & Banderas
Senti un vuoto nella tua vita? Colmalo a colpi di Italo Disco! Un po’ da cultori, un po’ da nostalgia Festivalbar anni ‘80, direttamente dal Brexit viene a trovarci Italiani Brava Disco.