Cineporto BOff

15 maggio – 29 luglio
Cine-Porto BOff

Torna per la nona edizione la manifestazione estiva curata dall'Associazione Farm all'interno del Parco 11 Settembre di Bologna, il Cineporto BOff - Parco 11 dedicato al cinema e alle altre arti, che si svolgerà lungo tre mesi, da sabato 5 maggio a domenica 29 luglio. Sono ormai quasi dieci anni che nell'area della Manifattura delle Arti, tra via Azzo Gardino e via Riva Reno, il parco viene animato da decine di eventi gratuiti all'insegna dell'inclusione, dell'accessibilità e della riqualificazione. 
✩ Tra le novità l'aggiunta di mappe tattili agli ingressi - che verranno implementate nel periodo dopo l'apertura -, per facilitare il movimento delle persone non vedenti. 
Il programma del BOff - Parco 11 è completo e anima l'area dalla mattina - nei gazebo infatti viene servita la colazione sin dalle 8:30 -, passando per il servizio pranzo all'aperto, fino agli eventi serali, che terminano a mezzanotte, per non disturbare il vicinato.

* In caso di pioggia gli eventi saranno annullati
** Gli eventi sono tutti gratuiti ad eccezione dei laboratori linguistici

Prossimi appuntamenti di luglio:

Mercoledì 25 luglio - Aperitivo colombiano
Ogni mercoledì, a partire dalle 19:00, è il momento dell'aperitivo colombiano al BOff.

Giovedì 26 luglio - Spritzalicious
Dj set a cura di Luca Massimetti (Massi Electropop), dalle 19.

Giovedì 26 luglio - La tavola delle lingue
Un aperitivo con un madrelingua per fare pratica di conversazione in una lingua straniera. A cura di Ben Fatto - L'Altra Scuola. Solo su prenotazione (MAIL: info@ben-fatto.it, SMS: 340 7112 659)

Venerdì 27 luglio - Les Parapluies in concerto
Suoneranno dalle 19 alle 21:30 Les Parapluies, gruppo musicale bolognese dedicato alla Chanson Française costituito da Riccardo Marchi (voce), Marco Paganucci (pianoforte), Simone Marcandalli (chitarra) e Alessandro Fattorini (basso).

Per aggiornamenti sul programma alla pagina Facebook




scarica e stampa