Cinema Gran Reno

18 giugno – 25 agosto
Shopville di Casalecchio di Reno

Lunedì 18 giugno con i Manetti Bros. inizia la ventesima edizione della rassegna cinematografica estiva dello Shopville di Casalecchio di Reno. Fino al 25 agosto, le migliori pellicole nazionali e internazionali, le commedie, i film per le famiglie e i cortometraggi di giovani autori. In arrivo anche le anteprime (ad agosto) e gli incontri (fino a luglio) della rassegna “Accadde domani” in collaborazione con la Fice (Federazione italiana cinema d’essai) Emilia-Romagna.
Tra gli ospiti che interverranno alle proiezioni troviamo Ivano Marescotti, Alice Rohrwacher, il collettivo Il terzo segreto di satira, lo sceneggiatore di Dogman Massimo Gaudioso, Riccardo Milani e Paola Cortellesi, Fabio Bonifacci, il regista Alessandro Aronadio e l’attrice Eleonora Danco

Prezzi, omaggi e sconti

Tutti gli spettacoli del Cinema Gran Reno iniziano alle ore 21.30 (apertura cassa alle ore 21.00).
Prezzo intero 6 euro, ridotto 4 euro. Se il biglietto viene acquistato tra le 19 e le 20.30 nella galleria commerciale, il prezzo è di 4 euro e di 3 euro con la Premium Card, la tessera che si può ritirare gratuitamente tutti i giorni presso il punto informazioni del centro commerciale. Ogni sera sono a disposizione – fino a esaurimento – 50 ingressi omaggio per gli over 60. Inoltre, presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi ristorativi, allo Shopville si può cenare a prezzi scontati.

Per informazioni: Tel. 051 6178030

La rassegna estiva del Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio esercenti Shopville Gran Reno con la collaborazione della Fondazione Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Bologna Città Metropolitana, Bologna Estate, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, Fice Emilia-Romagna e Agis.


Gli eventi di

Cinema Gran Reno