(Around) Frida nel Parco

Incontri, musica, laboratori, arte e presentazioni di libri
Frida nel Parco

Incontri, musica, laboratori, arte e presentazioni di libri a Frida nel Parco, il chiosco azzurro al fresco dei platani secolari del parco della Montagnola. Oggi Frida nel Parco è socialità, è un esperimento di comunità, è musica, incontri, sport, laboratori per bambini e molto altro: è collettore di energie, idee, iniziative e collaborazioni da parte di chiunque intenda partecipare al progetto. A tal proposito è stata avviata una collaborazione con Neu Radio e Libreria Irnerio Ubik per trasmissioni in diretta e presentazioni di libri. Il chiosco è aperto dalla colazione al dopo cena: l’intrattenimento musicale inizia alle 19.00 e prosegue per qualche ora con il preciso obiettivo di garantire un’offerta culturale e musicale che non sia concentrata solo sul dopo cena e la notte, ma che preferibilmente segua la vita naturale del parco.

Da Frida nel Parco si fa musica, si presentano libri, si tengono laboratori per bambini, tutto nel rispetto delle norme richieste in seguito all’emergenza Covid-19. 

Mercoledì e venerdì dalle ore 17.30, in collaborazione con Bologna skateschool,  Let’s Skate corsi skateboard e inline skate (roller). E’ necessario prenotarsi. Per info, costi e prenotazioni (via whatsapp): segreteria Bologna Skateschool: 3755238130. I corsi si attivano con minimo 3 allievi.



Gli eventi di (Around) Frida nel Parco