Ant-Man And The Wasp

(USA/2018) di Peyton Reed (118') | Anteprima italiana
Cinema Gran Reno

con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire vita familiare e responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione: dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

"(..) E' sempre più difficile non notare come l'ultimo arrivato nella conquista del mondo che sta compiendo la Marvel, sia probabilmente il film più divertente che la compagnia abbia mai prodotto."

Todd McCarthy, "The Hollywood Reporter"

"I Marvel Studios amano ingigantire tutto. (...) Nel loro mondo di colossi ipermuscolosi, Ant-Man (Paul Rudd), il supereroe piccino, risulta un'anomalia perché anche quando si espande da formichina a gigante, resta un uomo qualunque, uno dei piccoli della vita. Questo è Ant-Man and the Wasp, un blockbuster divertente che resiste alla tentazione di randellare lo spettatore con la sua grandezza, e si accontenta invece di buone vibrazioni e battute divertenti. (...) Anche perché Ant-Man è un campione modesto, ha bisogno di una personalità e non solo di poteri per mantenere l'interesse. (...) Il film ha sequenze d'azione dinamiche, ma quello che lo fa veramente brillare è che Reed ha trovato un modo per sostenere sia l'intimità sia la giocosità del film, anche quando corpi e macchine stanno volando in aria. Il film vuole (ha bisogno) di sorprendere con effetti speciali, ma si dedica ancor di più al temperamento di Ant-Man, così come alla risata che accompagna questo supereroe straordinariamente 'strizzabile'".
Manohla Dargis, "The New York Times"

Consigliato per bambini




scarica e stampa