A tre voci | concerto del Trio Muse

spettacolo
Cimitero della Certosa

L’Associazione Dolci Accenti – Educazione e Divulgazione Musicale propone una lezione-concerto di musica da camera (Trio pianoforte, violino, flauto), dal titolo “A Tre Voci”. Un percorso attraverso la grande cultura musicale francese e tedesca, in cui i brani vengono presentati con brevi approfondimenti che chiariscono il legame tra il contesto storico - culturale e alcuni aspetti del linguaggio musicale.

Il Trio Muse nasce nel 2018 con lo scopo di diffondere la musica intesa come cultura: Claudia di Corcia, violino; Caterina Soricaro, flauto; Isabella Zannoni, pianoforte.

Portati un cuscino o un plaid, starai più comodo e lo spettacolo sarà ancora più emozionante.

A cura dell’Associazione Dolci Accenti - Educazione e Divulgazione Musicale.
Prenotazione obbligatoria a segreteria@dolci-accenti.com oppure a 392 7809101 / 328 3320115 (telefono e Whatsapp).
Ritrovo presso l'ingresso principale della Certosa (cortile Chiesa).

Ingresso: € 10,00 (per ogni ingresso pagante due euro saranno devoluti per la valorizzazione della Certosa)

Indicazioni per partecipare:

Il numero di posti sarà limitato. Mascherine obbligatorie da tenere correttamente sul volto per tutta la durata dell'appuntamento; è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro dagli altri partecipanti che non appartengono allo stesso nucleo familiare. Per evitare l’uso dei contanti i partecipanti sono invitati a pagare il biglietto con bonifico (almeno 2 giorni prima dello spettacolo) all’Associazione Dolci Accenti, IBAN: IT14U0538702402000003010408 oppure è possibile richiedere un link per pagare con PayPal. Il pagamento in contanti sarà possibile a condizione che i soldi siano contati e consegnati in busta chiusa e trasparente: non è possibile dare alcun resto.
In caso di febbre superiore a 37.5°, raffreddore e/o tosse non è possibile presentarsi all'appuntamento.
L'evento si terrà anche in caso di maltempo.


Image: Miriam Girard


stampa